Schede di riferimento
News Serie TV

HBO ordina un'altra stagione di Boardwalk Empire

Nucky Thompson sfuggirà alla morte ancora per un po'. HBO ha rinnovato Boardwalk Empire per una quinta stagione, appena tre settimane dopo il debutto della quarta. Premiata cinque volte all'ultima edizione degli Emmy, tra cui la vittoria di Bobby Cannavale come miglior attore non protagonista in un drama, Boardwalk Empire è una delle p...

HBO ordina un'altra stagione di Boardwalk Empire

Nucky Thompson sfuggirà alla morte ancora per un po’. HBO ha rinnovato Boardwalk Empire per una quinta stagione, appena tre settimane dopo il debutto della quarta.

Premiata cinque volte all’ultima edizione degli Emmy, tra cui la vittoria di Bobby Cannavale come miglior attore non protagonista in un drama, Boardwalk Empire è una delle punte di diamante dell’offerta HBO, sebbene il numero di spettatori sia calato sensibilmente nelle ultime stagioni.

“Grazie a Terry Winter, Martin Scorsese, Tim Van Patten, Howard Korder e al loro team stellare, Boardwalk Empire rimane in una classe a sé”, dichiara il presidente del network Michael Lombardo in un comunicato. “Non vedo l’ora di un’altra stagione elettrizzante di questa serie realizzata in modo impeccabile”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming