News Serie TV

HBO ordina Gorilla and the Bird, miniserie di Jean-Marc Vallée

Il progetto lo riunisce con lo sceneggiatore di Demolitio Bryan Sipe.

HBO ordina Gorilla and the Bird, miniserie di Jean-Marc Vallée

Nuova collaborazione tra HBO e Jean-Marc Vallée. Dopo i successi di pubblico e critica di Big Little Lies e Sharp Objects, il vincitore di due Emmy produrrà e dirigerà per la rete via cavo Gorilla and the Bird, miniserie basata sul libro di Zack McDermott Gorilla and the Bird: A Memoir of Madness and a Mother's Love.

Scritto da Bryan Sipe, con il quale Vallée ha già lavorato nel film Demolition, il drama si presenta come un racconto ispiratore incentrato sull'amore incondizionato di una madre per il figlio bipolare. Zack (il Gorilla) lotta per riconquistare la sanità mentale dopo una devastante caduta psicotica, trovando un valido aiuto nell'unica persona che non si è mai arresa con lui, sua madre (l'Uccello). Un tempo un avvocato di successo per la Legal Aid Society di New York, che offre assistenza legale agli indigenti, a causa della sua improvvisa malattia Zach si è ritrovato ad affrontare un viaggio straziante - fatto di delusioni e comportamenti antisociali - che lo ha portato a un arresto e al ricovero presso il Bellevue Hospital.

Il progetto coinvolge anche Channing Tatum in qualità di produttore esecutivo, accanto a Vallée, Sipe, Marc Turtletaub, Peter Saraf, Nathan Ross, Reid Carolin, Peter Kiernan e Robin Schwartz. Sipe ne sarà anche lo showrunner, mentre McDermott contribuirà come co-produttore esecutivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo