Schede di riferimento
News Serie TV

HBO Max sviluppa la serie The Players Table con Sydney Sweeney e Halsey

Il progetto si basa sul romanzo bestseller di Jessica Goodman They Wish They Were Us.

HBO Max sviluppa la serie The Players Table con Sydney Sweeney e Halsey

Il servizio di video in streaming HBO Max sta lavorando a una nuova serie tv intitolata The Players Table e basata sul romanzo di debutto Jessica Goodman They Wish They Were Us. Nel cast, come riportato da Deadline, ci sono l'attrice di Euphoria Sydney Sweeney e la cantautrice Halsey (nome d'arte di Ashley Nicolette Frangipane, qui al suo debutto come attrice).

The Players Table: I primi dettagli della serie di HBO Max

Co-prodotta da HBO Max e Endeavour Content e scritta e diretta da Annabelle Attanasio, la serie segue due giovani donne (Sweeney e Halsey) che nella ricca città di Gold Coast a Long Island - una comunità piena di bugie e decadenza morale - crescono cercando di svelare il mistero dell'omicidio di un loro compagno di classe. Ma per capire cosa è successo all'amico, devono prima confrontarsi con quello che è accaduto a loro. Jessica Goodman sarà anche produttrice esecutiva insieme a Dre Ryan che supervisionerà anche il progetto. Halsey sarà co-produttrice esecutiva.

"Questa serie parla di ciò che accade quando giovani donne non vengono prese sul serio. Si tratta di volersi sentire parte di qualcosa così fortemente da rischiare la vita, per poi rendersi conto che in realtà vuoi soltanto rompere quella cosa in un milione di pezzi", ha detto Attanasio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo