HBO Max sviluppa la serie The Players Table con Sydney Sweeney e Halsey
Il progetto si basa sul romanzo bestseller di Jessica Goodman They Wish They Were Us.
Il servizio di video in streaming HBO Max sta lavorando a una nuova serie tv intitolata The Players Table e basata sul romanzo di debutto Jessica Goodman They Wish They Were Us. Nel cast, come riportato da Deadline, ci sono l'attrice di Euphoria Sydney Sweeney e la cantautrice Halsey (nome d'arte di Ashley Nicolette Frangipane, qui al suo debutto come attrice).
The Players Table: I primi dettagli della serie di HBO Max
Co-prodotta da HBO Max e Endeavour Content e scritta e diretta da Annabelle Attanasio, la serie segue due giovani donne (Sweeney e Halsey) che nella ricca città di Gold Coast a Long Island - una comunità piena di bugie e decadenza morale - crescono cercando di svelare il mistero dell'omicidio di un loro compagno di classe. Ma per capire cosa è successo all'amico, devono prima confrontarsi con quello che è accaduto a loro. Jessica Goodman sarà anche produttrice esecutiva insieme a Dre Ryan che supervisionerà anche il progetto. Halsey sarà co-produttrice esecutiva.
"Questa serie parla di ciò che accade quando giovani donne non vengono prese sul serio. Si tratta di volersi sentire parte di qualcosa così fortemente da rischiare la vita, per poi rendersi conto che in realtà vuoi soltanto rompere quella cosa in un milione di pezzi", ha detto Attanasio.