Schede di riferimento
News Serie TV

HBO Max salva Warrior ordinando una terza stagione

La serie sulle arti marziali lascia la rete Cinemax e continua sulla piattaforma streaming.

HBO Max salva Warrior ordinando una terza stagione

Colpo mortale evitato per Warrior. Mentre le ultime medie d'ascolto facevano temere il peggio per l'action-drama sulle arti marziali basato su una storia scritta dal leggendario Bruce Lee, è arrivata la bella notizia che le vicende di Ah Sahm continueranno con una terza stagione, non più sulla rete Cinemax ma sul servizio di streaming HBO Max.

Warrior continua con la stagione 3: Le dichiarazioni

"Warrior ha introdotto gli spettatori in un mondo passato ben definito, raccontato con un'azione dinamica e una narrativa pertinente, e un cast brillante guidato da Andrew Koji", ha dichiarato il capo dei contenuti di HBO Max Casey Bloys in un comunicato. "Non vediamo l'ora di vedere cosa [l'ideatore] Jonathan Tropper, [e i produttori esecutivi] Justin Lin e Shannon Lee porteranno al prossimo capitolo di questa serie su HBO Max".

Lee ha aggiunto: "Justin, Jonathan e io ci siamo rallegrati quando Warrior è arrivata sulle piattaforme HBO per essere scoperta da una nuova legione di fan. Ora siamo entusiasti e grati per l'opportunità di realizzare un'altra stagione, e applaudiamo a HBO Max per aver compreso l'importanza di raccontare questa storia e per continuare a supportare questo livello di rappresentazione nel nostro settore. So che in questo momento mio padre sta sorridendo nel vedere questa serie, che ha sognato tanto tempo fa, continuare a battere le probabilità. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire lo stesso alto livello di narrazione significativa e azione Gung Fu nella stagione 3!".

In onda in Italia ogni martedì alle ore 21:15 su Sky Atlantic con la seconda stagione inedita, l'ultima volta Warrior aveva attirato una media di appena 70,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.01, in calo rispetto al ciclo precedente del 47 e 63 percento. Tuttavia, le preoccupazioni erano cominciate già diverso tempo prima, con l'annuncio di Cinemax di cessare tutti i suoi investimenti in produzioni originali.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo