HBO Max ordina la miniserie Full Circle diretta da Steven Soderbergh
Il servizio di video in streaming rinnova la collaborazione con il regista dopo il recente No Sudden Move.
Altro colpo grosso per HBO Max. Il servizio di video in streaming di WarnerMedia ha appena ordinato la miniserie Full Circle che può contare su un trio di produttori esecutivi d'eccezione: Steven Soderbergh, Ed Solomon, e Casey Silver. Il primo - regista di successo dietro a pellicole come Contagion e Magic Mike e in tv produttore già di The Girlfriend Experience - è coinvolto anche come regista di tutti e sei gli episodi ordinati, mentre Solomon è anche autore della serie.
I primi dettagli di Full Circle di Steven Soderbergh
Sono ancora pochissimi i dettagli noti di Full Circle. Secondo le prime informazioni, la serie sarà ambientata a New York e sarà incentrata su un'indagine su un rapimento fallito che fa scoprire segreti di vecchia data che collegano più personaggi e culture. Nessun nome del cast è stato ancora annunciato.
Le dichiarazioni
"Anche per gli standard di Ed, questa è una narrazione complessa che riesce ad essere sia caleidoscopica che intima", ha detto Soderbergh in una nota. "Il nostro compito ora è mettere insieme un cast eccezionale e assicurarci che i protagponisti siano del livello che le sceneggiature meritano". "Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Steven, Ed e Casey dopo il magistrale No Sudden Move", ha aggiunto Joey Chavez, vicepresidente esecutivo dei contenuti drammatici originali di HBO Max. "Questa nuova miniserie è piena di colpi di scena, nella misura in cui solo questa squadra può fare". HBO Max, infatti, ha rilasciato lo scorso 1° luglio l'ultimo film di Soderbergh, No Sudden Move, che annovera nel cast Don Cheadle, Benicio Del Toro, Kieran Culkin, David Harbour e molti altri.
Foto: Richard Shotwell/Invision/AP