News Serie TV

Hawaii Five-0: Rochelle Aytes spunta dal passato di McGarrett

Per la star di Mistresses un ruolo ricorrente nella stagione 9.

Hawaii Five-0: Rochelle Aytes spunta dal passato di McGarrett

Il fascino del detective Steve McGarrett, si sa, ha fatto molto vittime nel corso degli anni. La nona stagione di Hawaii Five-0 ci permetterà di conoscerne un'altra, interpretata dalla star di Mistresses Rochelle Aytes.

Secondo TVLine, l'attrice newyorchese ricorrerà nel procedurale di CBS nei panni di Greer, un'agente della CIA sveglia, intelligente e calcolatrice con la quale McGarrett (Alex O'Loughlin) ha avuto una relazione sentimentale in passato. I bei giorni tra loro sembrano però finiti, dal momento che Greer è ora descritta come una donna pericolosa e inaffidabile.

"Il personaggio di Greer sarà introdotto nel primo episodio della stagione", ha anticipato il co-ideatore e produttore esecutivo Peter M. Lenkov. "Ha avuto una relazione con McGarrett in passato, quando lui indossava l'uniforme. Diventerà un grande avversario nel primo paio di episodi".

Hawaii Five-0 e la sua nona stagione debutteranno negli Stati Uniti il 28 settembre. Il ritorno coinciderà con le celebrazioni per il 50° anniversario del franchise.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming