Schede di riferimento
News Serie TV

Harry Hamlin e Rachel Nichols nel cast di Rush

3

Il nuovo drama di USA ha affidato alle star di Mad Men e Continuum un ruolo ricorrente.


L’attore di Mad Men Harry Hamlin e la star della serie canadese Continuum Rachel Nichols reciteranno al fianco di Tom Ellis nel nuovo drama di USA Rush, lo annuncia The Hollywood Reporter.

La serie, in onda dal 17 luglio, segue Ellis nei panni del Dott. William Rush, un medico scapestrato al soldo della spesso compromessa élite di Los Angeles. Lui è disposto a esserle d’aiuto in molti modi, tenendo nel frattempo la bocca cucita, purché sia lautamente ricompensato.

Hamlin e Nichols interpreteranno entrambi un ruolo ricorrente. Hamlin vestirà i panni di Warren, il padre del protagonista, un medico in pensione prepotente e sempre attento a controllare e giudicare la vita del figlio. Dopo essersi risposato, Warren si è creato una nuova famiglia, ma le vecchie dinamiche che in parte hanno compromesso il suo rapporto con Rush non sono cambiate. Nichols sarà invece Corrine, la giovane moglie trofeo di Warren. Bella, vigile e solidale, lei ha tutto quello che si può desiderare da una compagna. Tuttavia, Corrine sta nascondendo i propri demoni dietro la sua vita apparentemente perfetta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo