News Serie TV

Happy Valley torna in tv con una terza e ultima stagione

4

La serie britannica con Sarah Lancashire rinnovata più di cinque anni dopo l'ultimo episodio.

Happy Valley torna in tv con una terza e ultima stagione

È incredibile, soprattutto per una serie da oltre 9 milioni di spettatori, ma ci sono voluti cinque anni e mezzo prima di arrivare a questo: l'acclamato crime drama britannico Happy Valley, vincitore del BAFTA e di un sacco di altri primi, avrà una terza stagione. Tuttavia, annunciandone finalmente il rinnovo, BBC ha precisato che queste saranno le ultime storie per il sergente della polizia del West Yorkshire Catherine Cawood.

Oltre a Sarah Lancashire, che riprenderà il ruolo di Catherine, nella terza e ultima stagione torneranno James Norton e Siobhan Finneran, nuovamente nei panni dello stupratore e assassino Tommy Lee Royce e della di lei sorella Clare Cartwright. L'inizio delle riprese è previsto nei primi mesi del 2022, mentre della trama si sa che ruoterà attorno a un caso di omicidio che coinvolge la malavita, al quale Catherine si dedica dopo la scoperta di alcuni resti in un serbatoio prosciugato. L'indagine dà inizio a una catena di eventi che ben presto la riporta inconsapevolmente a Royce ancora una volta.

"Quando Happy Valley fu lanciata per la prima volta su BBC nel 2014, cambiò completamente il panorama dei crime drama", ha dichiarato il capo della divisione drama di BBC Piers Wenger in un comunicato. L'ideatrice "Sally Wainwright ha realizzato una magnifica conclusione che sicuramente renderà questa terza e ultima stagione uno dei momenti più attesi e imperdibili della televisione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo