Happy Endings: Che fine hanno fatto i personaggi? Le trovate più divertenti della reunion
Il cast della comedy si è riunito in videochat per un episodio speciale: ecco il risultato.
Sono passati otto anni dal finale dolceamaro di Happy Endings e chi è rimasto affezionato alla comedy di ABC sarà stato felicissimo di ritrovare i protagonisti in una spassosissima reunion a distanza per beneficenza svoltasi via Zoom in diretta lo scorso 20 luglio. Tornati nei panni dei loro personaggi per una sera, Eliza Coupe, Elisha Cuthbert, Zachary Knighton, Adam Pally, Damon Wayans Jr. e Casey Wilson si sono esibiti in un vero e proprio episodio in cui i cinque amici della serie si sono aggiornati a vicenda su come hanno trascorso la quarantena, o meglio la "pandemmy" come la chiama Penny. Ecco cosa hanno raccontato Jane, Alex, Dave, Brad, Max e Penny e quali sono state le trovate più divertenti.
I protagonisti di Happy Endings otto anni dopo: cosa è successo nella reunion
Cosa faranno oggi i protagonisti? Dalla conversazione via Zoom si capisce che Penny ha trovato l'amore con il suo "super cute" fidanzato dottore (il vero marito e creatore della serie David Caspe, che appare in alcune foto). Max mangia solo cibi a base di erba, compresa una bistecca che ha rinominato "la Kobe della Giamaica". Jane, come era prevedibile, ha dato il meglio di sé durante la pandemia, essendosi preparata all'evento con moltissime simulazioni che le hanno permesso di mettere in pratica tutti i suoi trucchetti contro il Coronavirus. Brad è rimasto bloccato in un hotel in Florida durante un suo viaggio d'affari. Ma scopriamo presto che sta nascondendo qualcosa. Tuttavia, i fan saranno felici di sapere che lui e Jane non hanno smesso di chiamarsi "byeb".
Alex, invece, è una negazionista del COVID-19, una terribile DJ e...ha un bambino! Gli amici hanno avuto difficoltà a connettersi con Dave, ma alla fine è apparso dopo aver lasciato un ritiro senza tecnologia a Joshua Tree. Essendosi cancellato dai social media, Dave non aveva idea della pandemia; e il nome del suo prossimo ristorante, Covid 19, è stata una sfortunata coincidenza. Il motivo della chiamata? Penny ha chiamato gli amici per annunciare loro che sta per sposare il suo fidanzato e, per farlo, ha riservato loro una sorpresa non indifferente! Ecco il video integrale della reunion, per non perdervi neppure una delle sarcastiche e irriverenti battute dei protagonisti.