News Serie TV

Hanna: Ray Liotta nel cast della stagione 3

3

I nuovi episodi dell'action thriller di Amazon Prime Video saranno disponibili in streaming a novembre.

Hanna: Ray Liotta nel cast della stagione 3

Colpo di scena in Hanna. A poche settimane dal ritorno in tv dell'action thriller di Amazon Prime Video con la terza stagione, si apprende di un'aggiunta prominente al cast. Ray Liotta, attore premiato con l'Emmy per il suo ruolo in ER, negli ultimi anni sul piccolo schermo con il poliziesco Shades of Blue, sarà il prossimo antagonista nella storia dell'adolescente fuori dal comune interpretata da Esme Creed-Miles.

Hanna 3: Il ruolo di Ray Liotta

Disponibile in streaming da novembre, la stagione 3 di Hanna introdurrà Gordon Evans (Liotta, la foto qui di seguito è un'anteprima), un rispettato ex militare e agente dei Servizi Segreti che gode di un incredibile potere. Gordon si considera un visionario con un rigido codice morale e un vero patriota che farà ciò che deve essere fatto per proteggere il suo Paese e preservare ciò che gli è caro.

Hanna

"Per qualcuno della mia generazione, il cinema era il cinema e Ray Liotta era, e sempre sarà, una vera icona del cinema", ha detto l'ideatore di Hanna David Farr a Entertainment Weekly. "Il momento finale di Quei bravi ragazzi, in cui Ray chiude la porta, dicendo addio a un'intera generazione di gangster e film di gangster, triste e amaro e ancora violento, è indimenticabile. Far passare tre decenni e ora lavorare con Ray e vederlo portare ancora la stessa minaccia latente pur mantenendo una vera umanità e sentimento è stata una grande emozione per me. E anche il ragazzo [che è in me] si è divertito moltissimo. Grazie, Ray".

Guarda Hanna su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo