Hacks rinnovata per una terza stagione
La comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder è tra le più premiate attualmente in tv.
Il prossimo capitolo delle vite di Deborah e Ava è stato tracciato: HBO Max ha dato l'okay alla produzione di una terza stagione di Hacks. Un atto dovuto, giacché stiamo parlando di una delle comedy più applaudite e premiate attualmente in tv.
"Ci congratuliamo con i produttori esecutivi e il cast straordinariamente dotato di Hacks, e con i nostri partner a Universal Television", ha dichiarato la presidente dei contenuti originali del servizio streaming Sarah Aubrey in un comunicato. "Siamo felicissimi della risposta del pubblico e della stampa alla nuova stagione e lieti di offrire agli spettatori altro di questo show meraviglioso, esilarante e commovente".
La presidente di Universal Television Erin Underhill ha aggiunto: "Le prime due stagioni di Hacks, sapientemente realizzate da Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky, ci hanno regalato personaggi adorabili e complessi che ci hanno fatto ridere ed emozionare profondamente. Siamo entusiasti che i nostri partner a HBO Max abbiano rinnovato questa serie straordinaria per una terza stagione e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà a Deborah, Ava e al resto del nostro eccezionale ensemble".
Hacks: Cosa racconta la serie tv
Ancora (incredibilmente!) inedita in Italia, Hacks segue la vincitrice dell'Emmy per questo ruolo Jean Smart nei panni di una leggendaria diva del cabaret di Las Vegas che, dopo migliaia di spettacoli, assiste all'inesorabile declino della sua carriera. Mentre Deborah cerca di mantenere la propria rilevanza contro il direttore del casinò in cui si esibisce, il quale cerca invece di ridurre le sue date, il suo agente le propone di assumere Ava (Hannah Einbinder), un'autrice venticinquenne che sta attraversando un periodo sfortunato a causa di un tweet infelice, per risollevare la situazione e diventare appetibile anche per un pubblico più giovane.