News Serie TV

Grindr annuncia la serie originale Bridesman

4

La popolare dating app LGBTQ ha iniziato a produrre anche contenuti televisivi: ecco cosa sappiamo sul primo titolo che lancerà, in arrivo il prossimo autunno.

Grindr annuncia la serie originale Bridesman

Grindr, la famosa applicazione per appuntamenti specificatamente pensata per utenti LGBTQ, si è gettata nel mondo delle produzioni tv. La prima serie tv originale, che sarà disponibile sia su YouTube che sulla stessa app, si intitola Bridesman e arriverà nell'autunno 2021.

La trama e il cast di Bridesman, la prima serie originale di Grindr

Creata da John Onieal e diretta da Julian Buchan, Bridesman è una comedy che ruota attorno a un ragazzo gay che, testimone di nozze - o meglio "damigello" - del suo migliore amico, fa di tutto per boicottargli il matrimonio. Ogni episodio sarà piuttosto breve (durerà dai 6 ai 10 minuti) e sarà fruibile gratuitamente.

Nel cast di Bridesman ci sono i comici Jimmy Fowlie (The Other Two, 2 Broke Girls), Sydnee Washington e Shannon Devido (Difficult People) e, come guest star, appariranno anche Liva Pierce, Calvin Seabrooks, Benito Skinner e Kim Petras. Frank Spiro ha scritto la serie insieme a Onieal mentre Katie White e Jeremy Truong sono i produttori esecutivi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo