Grindr annuncia la serie originale Bridesman
La popolare dating app LGBTQ ha iniziato a produrre anche contenuti televisivi: ecco cosa sappiamo sul primo titolo che lancerà, in arrivo il prossimo autunno.

Grindr, la famosa applicazione per appuntamenti specificatamente pensata per utenti LGBTQ, si è gettata nel mondo delle produzioni tv. La prima serie tv originale, che sarà disponibile sia su YouTube che sulla stessa app, si intitola Bridesman e arriverà nell'autunno 2021.
La trama e il cast di Bridesman, la prima serie originale di Grindr
Creata da John Onieal e diretta da Julian Buchan, Bridesman è una comedy che ruota attorno a un ragazzo gay che, testimone di nozze - o meglio "damigello" - del suo migliore amico, fa di tutto per boicottargli il matrimonio. Ogni episodio sarà piuttosto breve (durerà dai 6 ai 10 minuti) e sarà fruibile gratuitamente.
Nel cast di Bridesman ci sono i comici Jimmy Fowlie (The Other Two, 2 Broke Girls), Sydnee Washington e Shannon Devido (Difficult People) e, come guest star, appariranno anche Liva Pierce, Calvin Seabrooks, Benito Skinner e Kim Petras. Frank Spiro ha scritto la serie insieme a Onieal mentre Katie White e Jeremy Truong sono i produttori esecutivi.