Schede di riferimento
News Serie TV

Greenleaf: OWN lavora a uno spin-off della serie prodotta da Oprah Winfrey

Il drama religioso, invece, si concluderà a giugno con la quinta stagione.

Greenleaf: OWN lavora a uno spin-off della serie prodotta da Oprah Winfrey

Sembra che l'addio definitivo alla disfunzionale famiglia dei Greenleaf sia rimandato. Dopo aver annunciato la quinta stagione della serie come ultima (in onda dal 23 giugno), OWN pensa a uno spin-off. L'annuncio è stato dato direttamente sulle pagine social della serie prodotta da Oprah Winfrey con un video accompagnato da una semplice didascalia: Hallelujah!

I primi dettagli sullo spin-off di Greenleaf

Il progetto, a cui sarà al timone lo stesso autore della serie madre Craig Wright, è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Come è noto, Greenleaf ruota attorno a una potente famiglia di Memphis che gestisce una chiesa locale dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli. Non è ancora noto quali attori della serie madre saranno coinvolti e su cosa si concentrerà la nuova storia. I lavori per lo spin-off sono stati accelerati dal grande entusiasmo mostrato dal pubblico in occasione dell'annuncio della quinta stagione come conclusiva (era stata la stessa produttrice esecutiva della serie Oprah Winfrey a immaginare una storia in cinque stagioni mentre Wright già contemplava uno spin-off).

Se lo spin-off di Greenleaf dovesse ricevere l'okay definitivo, si aggiungerebbe alle serie che già affollano il palinsesto di OWN: Queen Sugar e Cherish the Day di Ava DuVernay, David Makes Man di Tarell McCraney e The Haves and the Have Nots di Tyler Perry.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming