News Serie TV

Great News: Nella stagione 2 la star di Veep Reid Scott

1

La comedy di Tina Fey in onda in Italia su Premium Joi dal 27 settembre.

Great News: Nella stagione 2 la star di Veep Reid Scott

In attesa dell'arrivo in Italia della prima stagione inedita, dal 27 settembre su Premium Joi, dietro le quinte di Great News si lavora agli episodi della seconda (in onda su NBC dal giorno successivo) con l'aggiunta al cast di Reid Scott, uno dei co-protagonisti della pluripremiata comedy di HBO Veep.

Secondo Entertainment Weekly, a partire dal quarto episodio Scott interpreterà Jeremy, un giornalista del New York Times e un nuovo interesse amoroso per la produttrice di "The Breakdown" Katie Wendelson (Briga Heelan). Descritto come un uomo molto intelligente, Jeremy si ritroverà a lavorare con Katie a una storia definita "pericolosa".

Come annunciato precedentemente, nella seconda stagione i telespettatori s'imbatteranno in Tina Fey, la quale è anche tra i produttori esecutivi della comedy. Al recente Press Tour estivo della Television Critics Association, l'ideatrice Tracey Wigfield ha rivelato che la guest star vestirà i panni di Diana St. Tropez, una figura simile a Sheryl Kara Sandberg, l'attuale direttore operativo di Facebook.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming