News Serie TV

Grace and Frankie: La stagione 6 si mostra nel trailer ufficiale

La comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin tornerà su Netflix il 15 gennaio.

Grace and Frankie: La stagione 6 si mostra nel trailer ufficiale

"In alto i calici, presto", Grace and Frankie sta tornando su Netflix! In attesa dell'imminente debutto, mercoledì 15 gennaio, la sesta stagione della divertente comedy sulla sgangherata amicizia tra due settantenni, alla storia Jane Fonda e Lily Tomlin, si rivela in un promettente trailer ufficiale.

In questo nuovo ciclo di 13 episodi, il rapporto disfunzionale tra le due protagoniste affronta il fatto che una di loro non sia più una donna attempata senza marito. Il matrimonio tra Grace e Nick (Peter Gallagher) non tarda a creare complicazioni, soprattutto ai diretti interessati, mentre Frankie, alle prese con "un esaurimento nervoso da manuale", è convinta "che la mia migliore amica abbia commesso un enorme errore". Nel frattempo, Sol (Sam Waterston) cerca di risolvere un problema medico senza coinvolge la sua invadente famiglia, Brianna si lancia in propositi che certamente non riuscirà a mantenere e Coyote dà di matto come al suo solito. In tutto questo caos, Grace e Frankie si avventurano in un nuovo progetto imprenditoriale, con risultati ancora una volta esilaranti.

Come annunciato lo scorso settembre, la sesta stagione sarà la penultima volta di Grace and Frankie in tv. La comedy, creata dalla co-ideatrice di Friends Marta Kauffman, si concluderà il prossimo anno con un ciclo di 16 episodi, diventando così la serie più longeva (94 episodi) nella storia del servizio di video in streaming.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming