Grace and Frankie 3, il trailer conferma: Problemi a "Vibralandia"

-

Più di un decennio dopo il "coniglietto" di Sex and the City, è la comedy di Netflix Grace and Frankie a sdoganare l'accessorio che per molte ragioni le donne preferiscono a un uomo nei nuovi episodi della terza stagione, in streaming dal 24 marzo.

Come ricorderete, nell'ultimo episodio avevamo lasciato Grace e Frankie (interpretate dalle leggendarie Jane Fonda e Lily Tomlin) lanciate verso una nuova avventura nel business dei sex toys, con un vibratore pensato appositamente per signore di una certa età, con certe esigenze e certe anatomie. Come rivela il trailer, il viaggio non sarà per niente facile per le due donne, tra lo scetticismo di qualcuno e l'indole di qualcun altro (sì, stiamo parlando di Frankie) di dire e fare sempre la cosa sbagliata, senza contare gli altri soliti problemi dovuti al fatto di essere state lasciate da due mariti innamorati uno dell'altro.

La clip mostra anche Peter Gallagher, una delle nuove guest star. Il veterano di OC veste i panni di Nick, un uomo d'affari rivale. Qualcuno da odiare se non fosse che, beh, è maledettamente affascinante.


Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti

Articoli Correlati

Lascia un Commento