Schede di riferimento
News Serie TV

Gotham dà un volto alla sorella del Cappellaio Matto

Naian González Norvind raggiunge Benedict Samuel, interprete del villain.

Gotham dà un volto alla sorella del Cappellaio Matto

Un mese dopo l'ingaggio di Benedict Samuel per il ruolo di Mad Hatter, il villain della DC Comics noto ai lettori italiani come il Cappellaio Matto, Gotham ha trovato l'attrice che interpreterà la sorella del personaggio. Secondo Variety si tratta della messicana Naian González Norvind, che nella terza stagione sarà Alice Tetch in un arco di episodi.

Jervis Tetch/Mad Hatter è un ipnotizzatore di talento sull'orlo della follia. Lui arriva a Gotham City determinato a trovare sua sorella, una giovane donna scomparsa diversi anni prima, ed è disposto a tutto per riuscirci. Alice è nata con una potente capacità che non può controllare, un'abilità che suo fratello ha sempre visto come un dono, diversamente da lei. A causa di questo, la ragazza ha trascorso gran parte della sua vita da sola, cercando di stare lontana da Jervis, il quale invece vuole ricongiungersi con lei nella speranza di "scatenare" il suo dono sul mondo.

La stagione 3 di Gotham è attesa negli Stati Uniti per il 19 settembre. González Norvind farà il suo debutto nel terzo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming