Schede di riferimento
News Serie TV

Gotham 4: Marina Benedict si unisce al cast

5

I produttori affidano un ruolo anche a Benjamin Stockham (About a Boy).

Gotham 4: Marina Benedict si unisce al cast

Di recente un'assassina dagli occhi di ghiaccio nel revival di Prison Break, Marina Benedict torna alla FOX per interpretare un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Gotham, in onda dal 21 settembre. Lo annuncia TVLine, secondo il quale i produttori hanno ingaggiato anche l'attore di About a Boy Benjamin Stockham, in questo caso per un ruolo da guest star.

Cherry, il personaggio affidato alla Benedict, è la proprietaria di un fight club a Narrows, il quartiere più pericoloso di Gotham, che rappresenta la sede del potere in una parte della città altrimenti senza legge. Tagliente e forte, Cherry sarà un alleato, e a volte un potente avversario, di quei personaggi - inclusi Ed Nygma e Solomon Grundy - che frequenteranno il club.

Stockham sarà nel frattempo Alex Winthrop, il nipote del direttore di un museo con il quale Bruce (David Mazouz) entra in contatto quando s'imbatte in un misterioso artefatto. Quando forze pericolose mettono gli occhi sullo stesso oggetto, i due si danno alla fuga, costringendo il giovane Wayne a una scelta che nessuno dovrebbe mai fare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming