News Serie TV

Gossip Girl: Laura Benanti si unisce al cast del sequel di HBO Max

1

La nuova serie, che si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti, arriverà in streaming nel 2021.

Gossip Girl: Laura Benanti si unisce al cast del sequel di HBO Max

Il sequel di Gossip Girl potrà contare anche su una nota ed apprezzata artista. La vincitrice del Tony Award Laura Benanti si è unita al cast della serie in arrivo prossimamente in streaming sul nuovo servizio HBO Max. Il progetto di 10 episodi, in ritardo a causa del coronavirus, è attualmente in produzione.

Il corposo cast di Gossip Girl su HBO Max

Benanti, conosciuta soprattutto come attrice di musical  ma vista anche in diverse serie tv quali Younger, Supergirl, Nashville, The Good Wife e molte altre, raggiunge un cast davvero ben nutrito. Accanto a lei (maggiori dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati resi noti) reciteranno
Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jordan Alexander, Savannah Smith, Evan Mock, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno.

Leggi anche Gossip Girl: Anticipazioni, trama, cast, uscita e curiosità sull'atteso sequel di HBO Max

La trama del sequel di Gossip Girl

Affidata ai creatori della serie originale Josh Schwartz e Stephanie Savage coinvolti come produttori esecutivi e scritta dallo showrunner Joshua Safran, la nuova Gossip Girl sarà ambientata diversi anni dopo quest'ultima e ruoterà attorno a un diverso gruppo di studenti che vivono a Manhattan. A otto anni dalla fine del teen drama di The CW, la nuova serie si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti ancora e sempre di più alle prese con le soffiate di una misteriosa Gossip Girl. Ambientato all'era di Twitter, Instagram e gli influencer, il drama racconterà i grandi cambiamenti che la stessa New York ha subito negli anni.

Foto: Charles Sykes/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo