News Serie TV

Gossip Girl: L'attrice di YOU Elizabeth Lail si unisce al cast del sequel di HBO Max

La nuova serie, che si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti dell'élite di Manhattan, arriverà in streaming prossimamente.

Gossip Girl: L'attrice di YOU Elizabeth Lail si unisce al cast del sequel di HBO Max

È a tutti gli effetti una curiosa coincidenza ma di certo non lascia indifferenti l'ultimo nome annunciato nel cast della serie sequel di Gossip Girl, il popolare teen drama di The CW ambientato nell'Upper East Side di Manhattan. Parliamo dell'attrice Elizabeth Lail, che ha recitato al fianco di Penn Badgley nel thriller psicologico di Netflix YOU (lo stesso Penn Badgley che in Gossip Girl interpretava Dan Humphrey, uno dei personaggi principali) e che vedremo adesso nella nuova serie in arrivo prossimamente su HBO Max.

La trama del sequel di Gossip Girl e il ruolo misterioso di Elizabeth Lail

Come è ormai noto, la nuova Gossip Girl, guidata da Joshua Safran come showrunner e produttore esecutivo, sarà ambientata diversi anni dopo la serie originale e seguirà un nuovo gruppo di studenti di Manhattan. Nonostante il famoso blog di Gossip Girl sia ormai stato oscurato, i nuovi protagonisti saranno alle prese con le soffiate di una nuova blogger che, nell'era dei social network, potrebbe essere più spietata che mai. Ambientato all'era di Twitter, Instagram e gli influencer, il drama racconterà i grandi cambiamenti che la stessa New York ha subito negli anni. Sfortunatamente non conosciamo nulla sul ruolo che è stato affidato a Lail e immaginiamo, quindi, che sarà un ruolo chiave (al momento non è previsto che Penn Badgley o altri attori della serie originale tornino in questo reboot ma sarebbe interessante vedere nuovamente recitare insieme l'interprete di Dan ed Elizabeth Lail).

Il nutrito cast del reboot di Gossip Girl

Elizabeth Lail (che prima di YOU abbiamo visto anche in C'era una volta nel ruolo della principessa Anna) è solo l'ultima aggiunta a un cast davvero nutrito che include, tra gli altri, Jordan Alexander, Julien Calloway, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.

Trovate tutte le altre notizie e i dettagli sulla serie nel nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sul sequel di Gossip Girl.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo