Schede di riferimento
News Serie TV

Gossip Girl: Il modello e skater Evan Mock nel cast del sequel di HBO Max

Le riprese della serie dovrebbero iniziare questo mese a New York, Vancouver e Los Angeles.

Gossip Girl: Il modello e skater Evan Mock nel cast del sequel di HBO Max

Il cast del sequel di Gossip Girl, in arrivo prossimamente sul nuovo servizio di video in streaming HBO Max, si arricchisce di un nuovo interessante volto. Evan Mock sarà tra i protagonisti della serie, una delle novità più attese fin dalla scorsa stagione, quando l'inizio della produzione era stato posticipato a causa del Coronavirus. Ora, però, sappiamo che le riprese dei 10 episodi del primo ciclo dovrebbero iniziare molto presto tra New York, Vancouver e Los Angeles.

La trama del sequel di Gossip Girl

Affidata ai creatori della serie originale Josh Schwartz e Stephanie Savage coinvolti come produttori esecutivi e portata avanti dallo showrunner Joshua Safran, la nuova Gossip Girl sarà ambientata diversi anni dopo quest'ultima e ruoterà attorno a un diverso gruppo di studenti della prestigiosa Constance Billard School. A otto anni dalla fine del teen drama di The CW, la nuova serie si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti ancora e sempre di più alle prese con le soffiate di una Gossip Girl. Ambientato all'era di Twitter, Instagram e gli influencer, il drama racconterà i grandi cambiamenti che la stessa New York ha subito negli anni.

Chi è Evan Mock

Per Mock, che è conosciuto soprattutto per le sue carriere da modello e da campione di skateboard, si tratta della prima esperienza da attore. Sappiamo che a lui è stato affidato uno dei ruoli principali ma ulteriori dettagli sul suo personaggio sono tenuti sotto chiave. Nato e cresciuto alle Hawaii, Mock ha iniziato a praticare skateboard a 12 anni. Si è fatto un nome negli ultimi anni come uno dei modelli più richiesti nel mondo della moda lavorando con importanti marchi quali Calvin Klein, Lanvin, Saint Laurent, Paco Rabanne, Jimmy Choo e tanti altri. Ma Mock è davvero un artista poliedrico, dal momento che ha curato anche due mostre d'arte fotografica e ha lanciato un marchio di abbigliamento, Sorry in Advance, i cui prodotti sono andati sold out immediatamente dopo l'uscita.

Il resto del cast

Kristen Bell tornerà nei panni della narratrice onnisciente a cui ha dato voce nella serie originale. Al momento è l'unica attrice di Gossip Girl a prendere parte anche al sequel. Gli altroi membri del nuovo cast di cui si è al corrente finora sono Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Whitney Peak (Le terrificanti avventure di Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), il veterano di Broadway Jason Gotay, la star di Legacies Thomas Doherty, Tavi Gevinson (Scream Queens), Adam Chanler-Berat (Next to Normal), Zion Moreno (Claws), l'esordiente Savvanah Smith e Jordan Alexander. Conosciamo ancora pochi dettagli sui loro personaggi.

Per tutte le altre notizie sulla serie, potete consultare il nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sul sequel di Gossip Girl.

Foto: Sylvie Colless

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo