Schede di riferimento
News Serie TV

Gossip Girl: Ancora più scandali e bugie nel trailer ufficiale della seconda parte della prima stagione (SPOILER)

4

I nuovi episodi della serie sequel dell'iconico teen drama debuttano su HBO Max il 24 novembre, mentre in Italia arrivano su Sky e NOW la settimana successiva.

Gossip Girl: Ancora più scandali e bugie nel trailer ufficiale della seconda parte della prima stagione (SPOILER)

Gli americani hanno dovuto aspettare più di tre mesi tra la prima e la seconda parte della prima stagione del reboot di Gossip Girl, la serie sequel che sta raccontando una nuova generazione di giovani ricchi e viziati dell'Upper East Side. Andata in pausa dopo i primi sei episodi lo scorso agosto, la serie tornerà negli Stati Uniti su HBO Max il 24 novembre, giusto in tempo per la festa del Ringraziamento. In Italia, invece, la serie ha debuttato su Sky e in streaming su NOW lo scorso 27 ottobre e per questo verrà proposta senza interruzioni tra la prima e la seconda parte (quest'ultima in arrivo quindi soltanto a una settimana di distanza dagli States, dal 1° dicembre). Chi proprio non sa aspettare, però, può scovare qualche anticipazione nel trailer ufficiale dei nuovi episodi, diffuso da HBO Max. Naturalmente attenzione agli spoiler se state seguendo la programmazione italiana, arrivata al quarto episodio.

Gossip Girl: La trama del revival sequel

La nuova Gossip Girl, guidata da Joshua Safran come showrunner e produttore esecutivo, è ambientata diversi anni dopo la serie trasmessa su The CW dal 2007 al 2012. Otto anni dopo la chiusura del famoso blog che ha reso le vite degli ex protagonisti un inferno, un nuovo gruppo di studenti di Manhattan, ovviamente ricchi e privilegiati, è al centro dello scandalo. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare… ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese saranno soprattutto la giovane influencer Julien Calloway (Jordan Alexander) e la sua sorellastra Zoya (Whitney Peak) che si ritroveranno da complici a rivali.

Da dove ripartirà la seconda parte (SPOILER)

I nuovi episodi ripartiranno naturalmente dagli esaltanti colpi di scena del midseason finale: Julien e Obie (Eli Brown) si erano baciati; Rafa (Jason Gotay) aveva intercettato un sex tape sbalorditivo che Max (Thomas Doherty) aveva inviato a Gossip Girl; Aki (Evan Mock) aveva fatto coming out accidentalmente con i suoi genitori, rivelatisi però curiosamente opportunisti; e Audrey (Emily Alyn Lind), Aki e Max, infine, si erano lasciati andare al ménage à trois che tutti sapevamo sarebbe arrivato. Nella seconda metà di stagione ci saranno ancora tensioni tra Julien e Zoya ("non siamo sorelle, non siamo amiche, non siamo niente", dice Zoya nella nuova clip), ma arriverà anche un nuovo interesse amoroso per Audrey. Intanto vi ricordiamo che, visto il notevole successo, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Guarda Gossip Girl su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo