Schede di riferimento
News Serie TV

Gossip Girl: Anche la star di Broadway Donna Murphy nel cast del revival di HBO Max

La serie sequel, che si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti dell'élite di Manhattan, arriverà in streaming prossimamente.

Gossip Girl: Anche la star di Broadway Donna Murphy nel cast del revival di HBO Max

Dai prestigiosi palcoscenici di Broadway ai corridoi della Constance Billard e St. Jude’s School: la vincitrice di due Tony Awards Donna Murphy è entrata nel cast della serie sequel di Gossip Girl, attualmente in sviluppo presso il servizio di video in streaming HBO Max e in uscita nei prossimi mesi (aspettiamoci notizie a breve visto che le riprese sembrano essere già a buon punto).

La trama del sequel di Gossip Girl e il ruolo di Donna Murphy

Come è ormai noto, la nuova Gossip Girl, guidata da Joshua Safran come showrunner e produttore esevutivo, sarà ambientata diversi anni dopo la serie originale e seguirà un nuovo gruppo di studenti di Manhattan. Nonostante il famoso blog di Gossip Girl sia ormai stato oscurato, i nuovi protagonisti saranno alle prese con le soffiate di una nuova blogger che, nell'era dei social network, potrebbe essere più spietata che mai. Secondo quanto riferito dal sito OK! ripreso da Vulture, Donna Murphy - famosa soprattutto per le sue interpretazioni a teatro e per essere la voce di Madre Gothel nel film Disney Rapunzel ma vista in passato anche in alcune serie tv come Power e Resurrection - interpreterà la preside delle prestigiose scuole private Constance Billard e St. Jude’s. Come sanno i fan della serie originale, i due licei - uno riservato alle ragazze e l'altro ai ragazzi - erano due istituti separati ma forse nella nuova serie saranno accorpati. Lo dimostrerebbero le nuove divise che si vedono nelle prime foto del sequel di Gossip Girl diffuse dalla rete.

Leggi anche Gossip Girl: Le nuove foto e la descrizione dei personaggi della serie sequel

Il resto del cast

Curiosamente, Donna Murphy è solo l'ultimo nome legato a Broadway ad entrare nel cast. Infatti recitano nella serie anche altri attori di teatro quali Laura Benanti, Tavi Gevinson, Jason Gotay, Adam Chanler-Berat e, naturalmente, anche la stessa Kristen Bell che tornerà per prestare nuovamente la voce alla misteriosa Gossip Girl. Il cast, inoltre, include anche Whitney Peak, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Savannah Smith, Zión Moreno, Eli Brown, Emily Alyn Lind ed Evan Mock.

Trovate tutte le altre notizie e i dettagli sulla serie nel nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sul sequel di Gossip Girl.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo