News Serie TV

Golia arruola J.K. Simmons e Bruce Dern nell'ultima stagione

Il quarto e ultimo capitolo del legal drama arriverà prossimamente su Amazon Prime Video.

Golia arruola J.K. Simmons e Bruce Dern nell'ultima stagione

I veterani del piccolo schermo J.K. Simmons e Bruce Dern si uniranno al cast della quarta e ultima stagione di Golia in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video. Come annunciato dal produttore esecutivo della serie Lawrence Thrilling, gli episodi conclusivi saranno incentrati "su una crisi globale che colpisce un'intera generazione". In questa stagione l'avvocato Billy McBride (Billy Bob Thornton) si occuperà di un caso che coinvolgerà l'industria farmaceutica e che avrà a che fare anche con la droga.

Simmons interpreterà George Zax, a capo di una famiglia proprietaria di una grossa compagnia farmaceutica, una delle più importanti del Paese. Dern sarà il fratello di George, Frank, che è descritto come il genio e la pecora nera della famiglia Zax. Altri dettagli sui loro ruoli non sono stati rivelati, tuttavia è molto probabile che i due attori saranno gli antagonisti di Billy McBride (Thornton) in questa stagione. Nel precedente ciclo di episodi, invece, avevamo visto opporsi al protagonista Amy Brenneman e Dennis Quaid.

Oltre alle new entry e al protagonista, nel cast dell'ultima stagione di Golia ritroveremo Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper e Julie Brister. La data di uscita dei nuovi episodi non è stata ancora annunciata, ma li vedremo in streaming su Amazon Prime Video sicuramente nei prossimi mesi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming