News Serie TV

Godfather of Harlem: La serie tv con Forest Whitaker rinnovata per una seconda stagione

5

Il crime drama basato sulla storia del gangster Bumpy Johnson prosegue con 10 episodi.

Godfather of Harlem: La serie tv con Forest Whitaker rinnovata per una seconda stagione

Forest Whitaker continuerà a vestire gli eleganti ma ingannevoli panni di Bumpy Johnson in Godfather of Harlem. Epix ha annunciato infatti che il crime drama incentrato sul noto gangster di Harlem realmente esistito è stato rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi, in onda presumibilmente tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo.

"La prima stagione di Godfather of Harlem ha riscosso un notevole successo, triplicando i precedenti numeri della rete e guadagnando consensi sia tra i critici che tra i telespettatori", è stato il commento del presidente di Epix Michael Wright. "Non vediamo l'ora di riunirci con [gli ideatori] Chris Brancato e Paul Eckstein, Forest Whitaker e il team a ABC Signature per continuare a raccontare questa storia avvincente ed estremamente rilevante".

Il rinnovo segue di due mesi la conclusione del ciclo inaugurale. Questo ha visto Bumpy Johnson tornare ad Harlem dopo un lungo periodo di detenzione e trovarla diversa da come l'aveva lasciata. La mafia ha preso il potere e a guidare le operazioni più vergognose e infide c'è la famiglia Genovese. Intenzionato a riprendersi la sua posizione di potere, Bumpy si addentra nel nuovo ambiente, facendo affidamento su alleanze strategiche, anche politiche. Con Whitaker recitano Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Vincent D'Onofrio (Daredevil) e Paul Sorvino (Quei bravi ragazzi).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming