Schede di riferimento
News Serie TV

God's Favorite Idiot: Leslie Bibb e Kevin Dunn nel cast della comedy di Netflix

Gli attori raggiungono i protagonisti e produttori esecutivi Melissa McCarthy e Ben Falcone.

God's Favorite Idiot: Leslie Bibb e Kevin Dunn nel cast della comedy di Netflix

Prende forma il cast di God's Favorite Idiot, una nuova serie tv di Netflix che può contare sulla collaudata coppia (sul set e nella vita) formata da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Deadline svela che Leslie Bibb (GCB) e Kevin Dunn (Veep) reciteranno nella serie con ruoli regolari.

La trama di God's Favorite Idiot

Creata dallo sresso Ben Falcone e diretta da Michael McDonald, God's Favorite Idiot è una comedy sul posto di lavoro incentrata su Clark Thompson (Falcone), un impiegato di medio livello di una ditta che offre supporto tecnico che si innamora della collega Amily Luck (McCarthy) e allo stesso tempo diventa un involontario messaggero di Dio. Nulla di sorprendente se non fosse che questa surreale storia parla anche di pattini a rotelle, di un lago di fuoco e di un'apocalisse imminente. La serie ha ricevuto un ordine ufficiale di una prima stagione di 16 episodi lo scorso dicembre e le riprese, secondo Deadline, sono appena iniziate in Australia dopo che gli attori hanno osservato una quarantena preventiva di 2 settimane.

I ruoli di Leslie Bibb e Kevin Dunn

Leslie Bibb, che vedremo prossimamente anche nella nuova serie supereroistica di Netflix Jupiter's Legacy, in God's Favorite Idiot interpreterà Satana. La descrizione ufficiale del personaggio ci avverte: "Pensate davvero di conoscere Satana? È solo un'entità demoniaca che cerca ciclicamente di distruggere il mondo. Sta anche cercando di sconvolgere l'equilibro cosmico che c'è tra il Paradiso e l'Inferno e solo Clark e i suoi amici possono fermarla".

Kevin Dunn, che ha recitato insieme a McCarthy e Falcone già nella commedia Netflix Thunder Force in uscita ad aprile, nella serie interpreterà l'amorevole padre di Clark, Gene. "Dopo il divorzio - si legge nella sinossi - si è impegnato in due cose: crescere suo figlio Clark e dargli consigli non richiesti mentre è in una sauna. Ma quando la vita di Clark prende una svolta soprannaturale, Gene viene trascinato nel caos. E la cosa potrebbe costare la vita a lui e a suo figlio, oltre che minacciare la sua sauna".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo