Schede di riferimento
News Serie TV

God Friended Me cancellata dopo due stagioni

La serie con Brandon Micheal Hall è in onda in Italia su Premium Stories.

God Friended Me cancellata dopo due stagioni

CBS ha tolto l'amicizia a Dio. Nonostante non fosse una delle serie meno seguite della rete dell'Occhio, anche se in evidente sofferenza rispetto allo scorso anno, God Friended Me dovrà lasciare il piccolo schermo prima del previsto. In Italia in onda ogni martedì su Premium Stories, il dramedy con Brandon Micheal Hall è stato cancellato, si chiuderà il 26 aprile con un doppio episodio e non tornerà il prossimo autunno con una terza stagione.

"Siamo estremamente orgogliosi dell'idea unica e delle storie edificanti che God Friended Me ha raccontato nelle ultime due stagioni", hanno fatto sapere CBS e lo studio Warner Bros. Television con un comunicato. "Ringraziamo il cast, gli sceneggiatori, il team di produzione e la troupe per una serie che ha suscitato una riflessione ponderata sulla fede, la vita e la felicità, e che ha fatto sentire bene gli spettatori alla fine di ogni episodio. Il team creativo dietro lo show ha pensato a un ultimo 'amico suggerito' e a un finale che ci auguriamo porti a una conclusione soddisfacente del viaggio di Miles nella ricerca del profilo di Dio".

Leggi anche Panico rinnovi 2020: Le Serie TV rinnovate e quelle cancellate

La cancellazione di God Friended Me non fa ben sperare per le altre serie di CBS che, allo stesso modo, non stanno avendo quest'anno performance degne di nota. La serie creata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt ha appassionato una media di 6,2 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, in calo del 20 e 25 percento rispetto al ciclo inaugurale. Serie come All Rise, S.W.A.T., SEAL Team e Tommy stanno andando peggio, sebbene in altre serate. Ricordiamo tuttavia che CBS ha rinnovato Evil, i cui numeri sono stati di molto inferiori ma, al contrario, ha entusiasmato la critica.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming