News Serie TV

Gli Obama firmano un accordo di produzione con Netflix

31

L'ex coppia presidenziale produrrà diversi contenuti per il servizio di video in streaming.

Gli Obama firmano un accordo di produzione con Netflix

Netflix è la nuova Casa Bianca degli Obama. L'ex Presidente e First Lady degli Stati Uniti d'America Barack e Michelle Obama hanno firmato un accordo pluriennale con il gigante dello streaming per la produzione di diversi contenuti tra sceneggiati, reality, docuserie, documentari e film tv attraverso la loro nuova casa di produzione, la Higher Ground Productions.

"Una delle gioie più pure del nostro tempo trascorso nel servizio pubblico è stata quella di incontrare tante persone incantevoli di tutte le estrazioni sociali e di averle aiutate a condividere le loro esperienze con un pubblico più ampio", ha dichiarato Barack in un comunicato. "Ecco perché Michelle e io siamo così felici di collaborare con Netflix - speriamo di coltivare e curare le voci di talento, ispiratrici e creative capaci di promuovere una maggiore empatia e comprensione tra i popoli e di aiutarle a condividere le loro storie con il mondo intero".

Nessun dettaglio del progetto o dei progetti eventualmente già in sviluppo è disponibile al momento. L'ex Presidente aveva fatto il suo esordio su Netflix all'inizio di quest'anno, quando era stato ospite del primo episodio del talk show di David Letterman Non c'è bisogno di presentazioni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming