News Serie TV

Gli Emmy omaggeranno Cory Monteith durante il galà di premiazione

Il galà di premiazione dei 65esimi Emmy Awards, in onda il 22 settembre su CBS, dedicherà un momento al ricordo di Cory Monteith, la star di Glee deceduta il mese scorso all'età di 31 anni. Ken Ehrlich, produttore esecutivo dello show condotto quest'anno da Neil Patrick Harris, ha detto a Deadline che è "troppo presto" per dire cosa av...

Gli Emmy omaggeranno Cory Monteith durante il galà di premiazione

Il galà di premiazione dei 65esimi Emmy Awards, in onda il 22 settembre su CBS, dedicherà un momento al ricordo di Cory Monteith, la star di Glee deceduta il mese scorso all’età di 31 anni.

Ken Ehrlich, produttore esecutivo dello show condotto quest’anno da Neil Patrick Harris, ha detto a Deadline che è “troppo presto” per dire cosa avverrà esattamente sul palco del Nokia Theatre. Ogni anno, la Television Academy dedica un momento molto toccante della cerimonia al ricordo, seppure stringato, degli attori e degli altri addetti ai lavori scomparsi nel corso dell’ultimo anno. Sembra però che, nel caso di Monteith, gli autori stiano pensando a qualcosa di più significativo e toccante, con ogni probabilità un tributo musicale.

Il corpo senza vita di Monteith è stato trovato lo scorso 13 luglio nella stanza di un albergo di Vancouver, in Canada. L’esame autoptico ha stabilito che a uccidere l’attore è stato un mix di alcol ed eroina.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming