Schede di riferimento
News Serie TV

Glee diventa un videogame

La musica cantata dai giovani protagonisti di Glee piace, moltissimo, e lo conferma il primo posto nella classifica degli album più venduti d'America immediatamente occupato dal nuovo volume ufficiale della colonna sonora, conosciuto con il nome Journey to Regionals. Non sorprende perciò che l'industria rifletta su nuove opportunità di...

Glee diventa un videogame

La musica cantata dai giovani protagonisti di Glee piace, moltissimo, e lo conferma il primo posto nella classifica degli album più venduti d'America immadiatamene occupato dal nuovo volume ufficiale della colonna sonora, conosciuto con il nome Journey to Regionals. Non sorprende perciò che l'industria rifletta su nuove opportunità di guadagno e d’intrattenimento per i numerosissimi fan.

L’ha fatto la Konami, nota softwarehouse giapponese, che nella cornice dell'E3 di Los Angeles, una delle più importanti fiere videoludiche al mondo, ha annunciato di essere al lavoro su Karaoke Revolution: Glee, un gioco musicale ispirato alla famosa serie tv in onda sulla FOX. Un utile e divertente supporto che, grazie all'ausilio di un microfono, permetterà ai fan di cantare alcuni dei brani più belli ascoltati nei primi tredici episodi della stagione uno. Durante le prove, sullo schermo saranno visibili, oltre alle parole della canzone e le informazioni tecniche, anche alcune scene tratte dagli episodi, in particolar modo quelle delle esibizioni.

Karaoke Revolution: Glee sarà in commercio dal prossimo autunno, esclusivamente su Nintendo Wii.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming