Schede di riferimento
News Serie TV

Glee diventa un reality

Non ha alcuna intenzione di placarsi il delirio di notizie e iniziative che in questo periodo circondano la serie di successo Glee. In attesa di poter assistere agli episodi della seconda stagione (in Italia Fox proporrà la seconda parte della prima da settembre), la rete dei reality Oxygen ha raggiunto un accordo con la 20th Century F...


Non ha alcuna intenzione di diradarsi il polverone di notizie e iniziative che in questo periodo circonda la serie di successo Glee. In attesa di poter assistere agli episodi della seconda stagione (in Italia Fox proporrà la seconda parte della prima da settembre), la rete dei reality Oxygen ha raggiunto un accordo con la 20th Century Fox Television per la creazione di un nuovo talent show in stile American Idol ispirato alla serie tv Glee.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, andrà in onda nel corso dell’estate 2011, e darà l’opportunità ai giovani americani di mettere in mostra le proprie abilità canore in una sfida che offrirà al vincitore l’opportunità di unirsi al cast di Glee nel corso della terza stagione. Non solo. Durante la competizione saranno prodotti due brani originali che faranno parte della colonna sonora di alcuni episodi in onda nel 2013.

Secondo il New York Magazine, che aveva diffuso per primo l’indiscrezione, il reality sarebbe dovuto andare in onda già nel corso di quest’estate. L’ideatore della serie Ryan Murphy, però, ne ha chiesto il rinvio perché attualmente non ha abbastanza tempo da dedicare a entrambi i progetti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo