Schede di riferimento
News Serie TV

Giudice di notte: Melissa Rauch sarà la protagonista della serie sequel

L'attrice di The Big Bang Theory sarà la figlia del giudice Harry Stone interpretato nella serie originale da Harry Anderson.

Giudice di notte: Melissa Rauch sarà la protagonista della serie sequel

Da scienziata in The Big Bang Theory a giudice nella potenziale serie sequel di Giudice di notte. Melissa Rauch potrebbe tornare presto in tv come protagonista della serie sequel della comedy di culto anni '80 intitolata, in originale, Night Court. Deadline rivela che l'attrice vestirà i panni di Abby Stone, la figlia del giudice Harry Stone, interpretato in Giudice di notte - andata in onda su NBC per ben 9 stagioni dal 1984 al 1992 - dal compianto Harry Anderson.

Giudice di notte: La trama e tutto quello che sappiamo sul sequel

Giudice di notte, creata da Reinhold Weege e andata in onda anche in Italia su Canale 5, raccontava le avventure dello staff di uno speciale tribunale notturno di Manhattan. Nella serie l'eccentrico giudice Harry T. Stone (Harry Anderson) amministrava la giustizia seguendo regole tutte sue e talvolta poco ortodosse ma sempre con grande umanità. Accanto a lui lavorava il viceprocuratore Dan Fielding (John Larroquette), un uomo stravagante e piuttosto cinico.

La nuova serie tv, che secondo Deadline sarebbe a un passo dall'essere ordinata ufficialmente da NBC, è scritta e prodotta da Dan Rubin (The Unbreakable Kimmy Schmidt) e si concentrerà su un nuovo giudice, l'impenitente e ottimista Abby Stone, figlia proprio di Harry T. Stone (Anderson è venuto a mancare nel 2018). Abby seguirà le orme del padre in tribunale lavorando insieme a Fielding. Proprio John Larroquette, che per il ruolo di Dan Fielding ha vinto ben quattro Emmy consecutivi, dovrebbe tornare nella nuova serie nei panni dello stesso personaggio.

Per Melissa Rauch - che della serie sequel di Night Court è anche produttrice esecutiva - si tratterebbe del primo ruolo regolare dopo quello di Bernadette Rostenkowski che ha interpretato nella sitcom di successo The Big Bang Theory per ben 10 stagioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo