News Serie TV

Girlboss: Dean Norris e Britt Robertson padre e figlia nella comedy di Netflix

1

Gli attori avevano già recitato insieme in Under the Dome.

Girlboss: Dean Norris e Britt Robertson padre e figlia nella comedy di Netflix

Dean Norris reciterà ancora una volta accanto all'ex co-star di Under the Dome Britt Robertson. Il veterano di Breaking Bad e la star di Life Unexpected hanno ottenuto un ruolo ricorrente il primo e regolare la seconda in Girlboss, prossima comedy di Netflix basata sulla biografia omonima di Sophia Amoruso.

Scritta e prodotta a livello esecutivo dalla sceneggiatrice di Voices Kay Cannon, Girlboss racconta la storia di Sophia (Robertson), una ribelle giovane donna la quale non vuole saperne di crescere. Quando la sua passione per l'abbigliamento vintage la trasforma in un'improbabile donna d'affari, Sophia si confronta con la sfida di tenere unito un impero della moda mentre si rende conto del valore e delle difficoltà di essere il capo di se stessa.

Norris interpreterà Jay, il padre agli antipodi della protagonista. I produttori hanno ingaggiato inoltre Johnny Simmons (Klondike) ed Ellie Reed (Empire). Il primo vestirà i panni di Shane, il tour manager e occasionalmente il batterista di una band indie che resta affascinato da Sophia. La seconda sarà nel frattempo Annie, la sua migliore amica, descritta come una ragazza un po' selvaggia cui piace fare festa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming