News Serie TV

Giorno per giorno ospita Lin-Manuel Miranda, Gloria Estefan e Melissa Fumero nello speciale animato

L'episodio andrà in onda il 16 giugno negli Stati Uniti su Pop.

Giorno per giorno ospita Lin-Manuel Miranda, Gloria Estefan e Melissa Fumero nello speciale animato

Prende forma lo speciale animato di Giorno per giorno, annunciato da Pop qualche settimana fa e previsto per il prossimo 16 giugno. Nell'episodio, che fa parte della quarta stagione (la prima prodotta per il canale dopo la cancellazione della serie a Netflix) parteciperanno come guest star d'eccezione anche Lin-Manuel Miranda (His Dark Materials), Gloria Estefan e Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), pronti a prestare le loro voci alle loro rispettive versioni animate, di cui è stata diffusa un'anteprima. Nell'immagine si vedono, da sinistra verso destra, Mirtha (Gloria Estefan), Estrellita (Melissa Fumero), il nuovo zio Juanito (Lin-Manuel Miranda), Schneider (Todd Grinnell), Penelope (Justina Machado), Elena (Isabella Gomez), Alex (Marcel Ruiz), Lydia (Rita Moreno), Flavio e ancora Gloria Estefan nei panni della versione animata di se stessa.

Giorno per giorno speciale animato

La trama dell'episodio animato di Giorno per giorno

Lo speciale, intitolato The Politics Episode, seguirà la famiglia Alvarez alle prese con la politica. Con l'avvicinarsi delle elezioni, alcuni parenti conservatori faranno visita ai protagonisti innescando inevitabili battibecchi a causa delle diverse vedute politiche. Gloria Estefan e Melissa Fumero riprenderanno i loro ruoli, già ricoperti in un episodio della terza stagione, delle zie Mirtha ed Estrellita; Lin-Manuel Miranda, invece, sarà lo zio Juanito. Riusciranno i protagonisti a mantenere un clima pacato anche quando si parla di politica?

Lo speciale, nato dalle menti degli showrunner della serie Gloria Calderon Kellett e Mike Royce per reagire durante questo periodo di sospensione delle produzioni, permetterà di continuare a raccontare la storia di Giorno per giorno da una prospettiva diversa e colorata. Mentre il finale di metà quarta stagione della sitcom è andato in onda su Pop il mese scorso, non si sa ancora quando si potrà riprendere la produzione della seconda metà di stagione, sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus.

Foto: INVISION/AP



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming