News Serie TV

Ginny & Georgia: Dove abbiamo già visto Brianne Howey? 5 Serie TV in cui ha recitato

Nel dramedy di Netflix è un'esuberante madre con un passato complicato, ma se l'attrice che interpreta Georgia Miller ha un volto familiare è perché l'avete già vista in altri ruoli: ecco quali.

Ginny & Georgia: Dove abbiamo già visto Brianne Howey? 5 Serie TV in cui ha recitato

Se siete tra i numerosi spettatori che nelle ultime settimane si sono appassionati a Ginny & Georgia, il dramedy ideato da Sarah Lampert disponibile in streaming su Netflix, potreste esservi chiesti dove abbiate già visto l'attrice Brianne Howey che nella serie interpreta l'amorevole ma anche furbissima e controversa Georgia Miller. L'attrice, infatti, prima di diventare la protagonista di Ginny & Georgia insieme ad Antonia Gentry (l'interprete di Ginny) ha recitato in diverse serie tv sia con ruoli regolari che ricorrenti. Volete sapere in quali altre serie tv ha recitato? Ve ne elenchiamo cinque.

Dove ha recitato Brianne Howey? Gli altri ruoli della Georgia di Ginny & Georgia

Ecco 5 serie tv in cui ha recitato in passato Brianne Howey. Le abbiamo ordinate dalla più recente a quella più indietro negli anni. In quale ruolo l'avete apprezzata di più?

Batwoman

Brianne Howey

In Batwoman Brianne Howey è apparsa in quattro episodi interpretando Reagan, il primo interesse amoroso della Kate interpretata da Ruby Rose. Le due si incontrano a una festa a cui Reagan lavora come barista.

Dollface

Brianne Howey

In Dollface, disponibile da poco in streaming su Disney+, Howey si vede in diversi episodi nei panni di Alison B., una delle colleghe di Woöm della protagonista Jules (Kat Dennings). Sempre perfettamente agghindata, Alison sembra la tipica ragazza perfetta lontana anni luce dall'incasinatissima protagonista.

The Passage

Brianne Howey

In The Passage, drama fanta-horror di FOX durato solo una stagione, interpreta la detenuta nel braccio della morte Shauna Babcock. Il suo personaggio viene usato come cavia dal governo americano per un esperimento incentrato su un virus proveniente dalla Bolivia che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie oppure spazzare via l'intera specie umana.

The Exorcist

Brianne Howey

Nella serie The Exorcist, l'adattamento televisivo del film di culto del 1973, durato due stagioni a FOX andate in onda tra il 2016 e il 2018, interpreta Katherine "Kat" Rance, una ex ballerina rimasta segnata dopo la morte della sua fidanzata. Depressa e asociale, mostra atteggiamenti strani che sua madre crede demoniaci.

Scream Queens

Brianne Howey

Nella serie di Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan Scream Queens, Howey è Melanie Dorkus, un personaggio ricorrente nella prima stagione. Ex presidente della confraternita Kappa Kappa Tau, è stata costretta a dimettersi dopo essere stata orribilmente ustionata da Red Devil, il misterioso diavolo rosso che terrorizza le protagoniste.

Nel nostro approfondimento, invece, trovate tutte le anticipazioni e quello che sappiamo sulla seconda stagione di Ginny & Georgia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo