Ginnifer Goodwin sarà l'amica di Eliza Coupe nel pilota di Pivoting
La comedy ruota attorno a tre donne in cerca della felicità.

Ginnifer Goodwin è la protagonista di un'altra serie tv. In attesa di rivederla in Why Women Kill, rinnovata da CBS All Access per una seconda stagione, la veterana di C'era una volta ha firmato con FOX per affiancare Eliza Coupe (Future Man) in Pivoting, comedy della quale è stato ordinato l'episodio pilota.
La trama di Pivoting e il ruolo di Ginnifer Goodwin
Ancora in considerazione nonostante la rete abbia già ufficializzato il suo palinsesto per la stagione 2020-21, Pivoting, serie scritta da Liz Astrof (2 Broke Girls), segue tre donne ritrovarsi e affrontare la dura realtà dei fatti, ovvero che la vita è troppo breve, dopo la morte della loro migliore amica d'infanzia. Nel disperato tentativo di trovare la felicità, le protagoniste prendono una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e autoindulgenti, rafforzando il loro legame e dimostrando che non è mai troppo tardi per rovinarsi la vita.
Goodwin interpreterà una delle tre, Jodie. Cresciuta da una madre iperprotettiva e sposata con un uomo soffocante che non le permette di essere se stessa, Jodie è una madre di tre figli che trova l'eccitazione, le attenzioni e l'affetto che le mancano e brama nel rapporto (probabilmente un'avventura) con il suo personal trainer. Oltre alla Coupe, interprete di Amy, l'amica di Jodie, l'attrice raggiunge l'altro membro del cast Tommy Dewey (Casual), scelto invece per il ruolo del marito di Amy, Henry.