Schede di riferimento
News Serie TV

Gilles Marini si unisce al cast di 2 Broke Girls. Un ruolo anche a Mary Lynn Rajskub

Il cast di 2 Broke Girls dà il benvenuto a Gilles Marini. L'attore di Switched at Birth e Brothers & Sisters ricorrerà nei panni di un affascinante fornaio francese, lo riporta TVLine. Il personaggio di Marini, Nicolas, insegna presso una scuola-pastificio di Manhattan. La stessa dove, dal 18 novembre, Max (Kat Dennings) cercherà di mi...


Il cast di 2 Broke Girls dà il benvenuto a Gilles Marini. L’attore di Switched at Birth e Brothers & Sisters ricorrerà nei panni di un affascinante fornaio francese, lo riporta TVLine.

Il personaggio di Marini, Nicolas, insegna presso una scuola-pastificio di Manhattan. La stessa dove, dal 18 novembre, Max (Kat Dennings) cercherà di migliorare le sue capacità. Non ci è dato sapere in questo momento se tra i due ci sarà del tenero, ma in una recente intervista il produttore esecutivo della sitcom Michael Patrick King aveva detto che Max incontrerà “un intrigante pasticciere” in questa stagione.

Non è tutto. In uno dei prossimi episodi ci imbatteremo anche in Mary Lynn Rajskub (24). Secondo Deadline, le è stato affidato il ruolo potenzialmente ricorrente di Bebe, una pasticciera di talento ma tonta che frequenta la stessa scuola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo