News Serie TV

Già una reunion in The Whole Truth

Appena cinque mesi dopo la cancellazione di Numb3rs, ABC realizza il sogno di milioni di fan riunendo sullo schermo due degli interpreti più celebri del crime drama in The Whole Truth, nuova serie della prossima stagione televisiva. I soliti beninformati fanno sapere che Judd Hirsch raggiungerà l’ex collega di Numb3rs Rob Morrow sul se...


Appena cinque mesi dopo la cancellazione di Numb3rs, ABC realizza il sogno di milioni di fan riunendo sullo schermo due degli interpreti più celebri del crime drama in The Whole Truth, nuova serie della prossima stagione televisiva.

I soliti beninformati fanno sapere che Judd Hirsch raggiungerà l’ex collega di Numb3rs Rob Morrow sul set di The Whole Truth, legal drama nel quale quest’ultimo interpreta la stella nascente dell’avvocatura penale di New York Jimmy Brogan.

In un episodio in onda a ottobre (la serie debutterà il 22 settembre), Hirsch sarà Ruben Wright, un giudice distinto e rispettato che è stato accusato di corruzione e omicidio. Naturalmente, a difenderlo sarà il personaggio di Morrow, mentre con l’accusa si schiererà la sua amica, Kathryn Peale (Maura Tierney), la quale cominciò la carriera d’avvocato proprio nell’aula di Wright.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo