Schede di riferimento
News Serie TV

Ghosts ottiene l'ordine per una stagione completa a CBS

4

La nuova comedy soprannaturale con Rose McIver è stata promossa dalla rete broadcast americana dopo l'ottimo debutto.

Ghosts ottiene l'ordine per una stagione completa a CBS

CBS inizia già a brindare per i numeri raggiunti da una delle sue novità della stagione, Ghosts. La comedy soprannaturale, in onda sulla rete americana il giovedì sera, ha ottenuto l'okay per la produzione di un primo ciclo di episodi completo (per il momento non sappiamo di quanti episodi). La serie con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar si unisce così alle altre due novità NCIS: Hawai’i e FBI: International che solo qualche settimana fa avevano ricevuto lo stesso trattamento da parte della rete.

La trama e il cast di Ghosts

Basata sull'omonima serie di BBC, Ghosts segue McIver e Utkarsh Ambudkar nei panni di una giovane coppia sposata di Manhattan in difficoltà economica, Sam e Jay, i cui sogni sembrano diventare realtà quando ereditano una bellissima casa di campagna. Sfortunatamente, scoprono non solo che la casa sta cadendo a pezzi ma che è anche abitata ancora dai precedenti inquilini deceduti in diversi periodi storici: ci sono il dandy del '700 Isaac (Brandon Scott Jones); Pete (Richie Moriarty), un leader degli scout vissuto negli anni '80; la cantante del proibizionismo Alberta (Danielle Pinnock); l'uomo d'affari degli anni '90 Trevor (Asher Grodman); un nativo americano di nome Sasappis (Román Zaragoza); una hippie degli anni '60 di nome Flower (Sheila Carrasco); Viking Thorfinn (Devan Chandler Long); e Hetty (Rebecca Wisocky), una lontana parente di Sam del 1800 ed ex proprietaria della tenuta.

Gli ascolti e il successo di Ghosts

La doppia premiere di stagione di Ghosts, andata in onda su CBS lo scorso 7 ottobre, ha convinto 5,5 milioni di spettatori totalizzando lo 0.6 di rating nel target demografico 18-49. Un risultato tutto sommato buono per una novità. Sommando i dati di visualizzazioni in differita nei sette giorni successivi (altri 2,2 milioni di spettatori), Ghosts è risultata la comedy che ha guadagnato il maggior numero di spettatori questa stagione dopo la premiere. "Siamo entusiasti che questa nuova e vivace comedy abbia colpito sia gli spettatori che i critici e sia iniziata alla grande", ha dichiarato Thom Sherman, vice presidente esecutivo della programmazione di CBS Entertainment. “Abbiamo amato Ghosts sin dal primo giorno e ringraziamo gli eccezionali produttori esecutivi, cast e sceneggiatori per aver abilmente dato vita alla commedia più audace e unica che troverete in televisione questa stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo