Ghosts: La nuova comedy di CBS ospita il veterano di Veep Matt Walsh
Il nominato all'Emmy apparirà in un prossimo episodio ma potrebbe diventare un volto ricorrente della serie.
Uno dei fantasmi della tenuta di Woodstone, la casa infestata che è al centro della nuova comedy soprannaturale di CBS Ghosts, avrà il volto di Matt Walsh. Secondo TVLine, il veterano di Veep, nominato due volte all'Emmy per il ruolo di Mike McLintock nella pluripremiata comedy di HBO, apparirà in uno dei prossimi episodi.
La trama di Ghosts e il ruolo di Matt Walsh
In onda da un paio di settimane, Ghosts segue Rose McIver (iZombie) e Utkarsh Ambudkar (Non ho mai...) nei panni di Samantha e Jay, una giovane coppia sposata che eredita una vecchia villa polverosa abitata dai fantasmi di tutte le persone che sono morte nella proprietà nel corso degli anni, entità che solo Samantha riesce a vedere e sentire.
Walsh, che potrebbe diventare un volto ricorrente di Ghosts, interpreterà Elias, un socievole barone-ladrone e un furfante donnaiolo del 19° secolo. Elias è il marito di Hetty, l'antenata di Samantha interpretata da Rebecca Wisocky (Devious Maids), prima proprietaria della tenuta e uno dei numerosi fantasmi che la infestano, e ha trascorso gli ultimi 130 anni nell'aldilà rinchiuso in un caveau, lasciato solo a riflettere sulle scelte compiute mentre era in vita.