Schede di riferimento
News Serie TV

Get Lucky: Rob Thomas su NBC con una nuova Serie TV post pandemia

La rete ha ordinato lo sviluppo dell'episodio pilota del drama incentrato su una band che viene ingaggiata per i matrimoni.

Get Lucky: Rob Thomas su NBC con una nuova Serie TV post pandemia

Mentre l'emergenza sanitaria mette ancora in ginocchio diverse nazioni del mondo, a Hollywood c'è anche chi cerca di pensare positivo immaginando un mondo (si spera non troppo lontano) che è riuscito a superare la pandemia. È il caso di Rob Thomas, famoso soprattutto per essere stato il creatore di Veronica Mars, che sta lavorando a Get Lucky, una nuova serie di cui NBC ha ordinato lo sviluppo dell'episodio pilota.

La trama e i primi dettagli di Get Lucky

Al centro di Get Lucky c'è una band musicale, chiamata appunto Get Lucky, che suona ai matrimoni. I sei membri del gruppo ogni settimana affrontano un nuovo ingaggio, un nuovo matrimonio, una nuova storia d’amore e tanta malinconia. Per sei single in cerca dell’amore cosa significa esser fortunati in un mondo post pandemia? Per Thomas, che prima di diventare uno sceneggiatore era un musicista e suonava in alcuni gruppi musicali tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, si tratta di un ritorno alle origini. Lo sceneggiatore sarà produttore esecutivo tramite la sua Spondoolie Productions e insieme al suo storico collaboratore Dan Etheridge (con cui, non a caso, aveva creato un'altra serie incentrata sul mondo degli eventi e quindi anche dei matrimoni cioè Party Down).

Foto: Matt Sayles/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo