Schede di riferimento
News Serie TV

Gerald McRaney nella stagione 5 di Southland

Il veterano di Hollywood Gerald McRaney, famoso per i suoi ruoli in Simon & Simon e Agli ordini, papà, interpreterà un importante ruolo da guest star in un arco di episodi della quinta stagione di Southland, lo riporta Entertainment Weekly. McRaney sarà il detective Hicks, un agente di polizia in pensione, in almeno cinque episodi. Hic...

Gerald McRaney nella stagione 5 di Southland

Il veterano di Hollywood Gerald McRaney, famoso per i suoi ruoli in Simon & Simon e Agli ordini, papà, interpreterà un importante ruolo da guest star in un arco di episodi della quinta stagione di Southland, lo riporta Entertainment Weekly.

McRaney sarà il detective Hicks, un agente di polizia in pensione, in almeno cinque episodi. Hicks fu il responsabile della formazione dell’agente John Cooper (Michael Cudlitz) e ora trascorre il tempo bevendo un po’ troppo a bordo della sua barca a Marina Del Rey.

Negli ultimi anni, McRaney ha recitato in diversi episodi della serie Deadwood, Fairly Legal e Mike & Molly, e da protagonista nel drama di CBS Jericho. La nuova stagione debutterà su TNT il 13 febbraio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo