News Serie TV

Geoff Stults torna alla FOX, per lui un ruolo in Enlisted

L'ex protagonista de Il risolutore Geoff Stults è tornato alla FOX, dove gli è stato affidato un ruolo nell'episodio pilota di Enlisted, comedy di ambientazione militare creata dal co-ideatore di Cougar Town Kevin Biegel. La storia ruota attorno a tre fratelli molto diversi i quali lavorano insieme in una piccola base militare in Flori...


L’ex protagonista de Il risolutore Geoff Stults è tornato alla FOX, dove gli è stato affidato un ruolo nell’episodio pilota di Enlisted, comedy di ambientazione militare creata dal co-ideatore di Cougar Town Kevin Biegel.

La storia ruota attorno a tre fratelli molto diversi i quali lavorano insieme in una piccola base militare in Florida. Stults vestirà i panni del sergente Pete Waits, un leader nato. Orgoglioso, leale e simpatico, Waits è stato rispedito a casa dopo essersi cacciato nei guai in Afghanistan, e riassegnato alla base militare nel nord della Florida, dove ha il compito di guidare un distaccamento notoriamente fannullone.

Diventato famoso in tv grazie a Settimo Cielo, prima dello spin-off di Bones Stults aveva recitato anche in October Road ed Happy Town.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo