Schede di riferimento
News Serie TV

Gangs of London rinnovata per una seconda stagione

La serie andrà in onda per la prima volta in Italia a luglio, su Sky Atlantic e NOW TV.

Gangs of London rinnovata per una seconda stagione

A pochi giorni dal debutto in Italia, la cruda e spettacolare serie inglese Gangs of London ha ottenuto da Sky l'okay per la produzione di una seconda stagione. Un rinnovo atteso, visto il successo di pubblico e critica che la produzione Sky Original ha riscosso nel Regno Unito.

"Gangs of London è oscura e pericolosa e siamo entusiasti che tornerà per una seconda stagione" ha commentato il direttore generale dei contenuti di Sky UK Zai Bennett in un comunicato, aggiungendo che il nuovo ciclo di episodi arriverà sugli schermi nel 2022. Nel frattempo, il canale satellitare Sky Atlantic e il servizio di video in streaming NOW TV hanno fissato il debutto in Italia dei primi 10 episodi per il 6 luglio alle ore 21:15 (qui potrete vedere il trailer ufficiale italiano).

Secondo miglior esordio di sempre per una serie Sky Original in patria, Gangs of London racconta la storia dei Wallace, una famiglia criminale che controlla i traffici e assicura la pace fra le gang di Londra. Quando il patriarca Finn Wallace (Colm Meaney, The Snapper), il criminale più potente della città, muore e nessuno sembra sapere chi ne abbia commissionato l'omicidio, suo figlio Sean (Joe Cole, Peaky Blinders), subentrato alla guida della famiglia e dell'organizzazione, è pronto a tutto - anche mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale - per vendicare il padre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming