G.I. Joe: Una serie tv su Lady Jaye in sviluppo a Prime Video
Il progetto è nelle mani dello sceneggiatore di Arrow e Daredevil Erik Oleson.

Il mondo di G.I. Joe potrebbe arrivare su Prime Video. Il servizio di video in streaming ha avviato lo sviluppo di una serie tv basata sul popolare franchise lanciato dalla Hasbro con i suoi giocattoli. Il progetto, nelle mani dello sceneggiatore di Arrow e Daredevil Erik Oleson, si concentra su Lady Jaye, l'agente segreto interpretato da Adrianne Palicki nel film del 2013 G.I. Joe: La vendetta.
Stando alle prime informazioni disponibili, la potenziale serie racconterà una storia indipendente collegata al grande universo di G.I. Joe. Oleson ne sarà anche il produttore esecutivo, affiancato da Lorenzo Di Bonaventura. Non è chiaro invece se Palicki, sicuramente non estranea al piccolo schermo dopo le ottime esperienze di Agents of S.H.I.E.L.D. e Friday Night Lights (peccato invece per Wonder Woman), riprenderà il suo ruolo.
Nel frattempo, il franchise è lanciato verso il suo terzo adattamento cinematografico, Snake Eyes: G.I. Joe Origins, atteso nelle sale per l'autunno, mentre un quarto è in sviluppo.
Scopri Prime Video