Schede di riferimento
News Serie TV

FX pensa a un adattamento tv di Fargo dei fratelli Coen

Era il 1996 quando usciva nelle sale Fargo, film drammatico dei fratelli Joel ed Ethan Coen premiato con due Oscar (tra cui quello per la migliore sceneggiatura originale). Ora, secondo Variety, la rete via cavo FX (Justified, American Horror Story) sta considerando l'ipotesi di adattare la pellicola in una serie tv. La trattativa con ...

FX pensa a un adattamento tv di Fargo dei fratelli Coen

Era il 1996 quando usciva nelle sale Fargo, film drammatico dei fratelli Joel ed Ethan Coen premiato con due Oscar (tra cui quello per la migliore sceneggiatura originale). Ora, secondo Variety, la rete via cavo FX (Justified, American Horror Story) sta considerando l’ipotesi di adattare la pellicola in una serie tv.

La trattativa con MGM Television è già alle fasi iniziali. Nel film, il premio Oscar Frances McDormand interpreta il capo della polizia Marge Gunderson, la quale indaga su una serie di omicidi che coinvolgono un incompetente venditore d’auto (William H. Macy).

Al momento non è disponibile alcun dettaglio sullo sceneggiatore che curerà l’adattamento, né sui possibili protagonisti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming