Schede di riferimento
News Serie TV

FX ordina la comedy The Bear con Jeremy Allen White

4

L'attore di Shameless torna in tv interpretando un giovane chef di Chicago.

FX ordina la comedy The Bear con Jeremy Allen White

La rete via cavo americana FX ha ordinato una prima stagione di The Bear, una nuova comedy che segna il ritorno in tv dopo Shameless di Jeremy Allen White. Il debutto della serie è previsto per il 2022.

The Bear: La trama e il cast della serie di FX

In The Bear Jeremy Allen White - che per 11 stagioni di Shameless ha vestito i panni di Phillip "Lip" Gallagher - interpreterà un giovane chef che torna a Chicago per prendere le redini del ristorante di famiglia. Insieme a White recitano nella serie anche Ebon Moss-Bachrach (NOS4A2), Ayo Edebiri (Dickinson), Lionel Boyce (Hap & Leonard), Abby Elliott (Saturday Night Live) e Liza Colón-Zayas (In Treatment); a Edwin Gibson e Matty Matheson (Workin’ Moms) sono stati affidati invece ruoli ricorrenti ma non conosciamo ancora le descrizioni dei loro personaggi. Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade) scriverà la sceneggiatura e ha diretto l'episodio pilota e darà il suo contributo anche come produttore esecutivo insieme a Hiro Murai (Atlanta), Nate Matteson, Joanna Calo (Bojack Horseman) e Josh Senior.

"La serie inizia in modo fantastico già nell'episodio pilota e sappiamo che questo team creativo che include Hiro, Nate e Joanna ha le doti comiche e l'esperienza di produzione per regalare al pubblico solo l'ultima di una serie di comedy di successo di FX", ha affermato Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, in un comunicato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo