News Serie TV

FX nel futuro di Connie Britton?

Connie Britton sta pensando al suo prossimo progetto dopo Friday Night Lights, e la verità su quale questo possa essere sembra dietro l’angolo, perché l’attrice sta sviluppando una nuova serie drammatica per la rete via cavo FX insieme con il regista nominato all’Oscar David O. Russell. I dettagli sul progetto sono scarsi, inoltre rete...

FX nel futuro di Connie Britton?

Connie Britton sta pensando al suo prossimo progetto dopo Friday Night Lights, e la verità su quale questo possa essere sembra dietro l’angolo, perché l’attrice sta sviluppando una nuova serie drammatica per la rete via cavo FX insieme con il regista nominato all’Oscar David O. Russell.

I dettagli sul progetto sono scarsi, inoltre rete e ideatori non hanno raggiunto ancora un accordo per la stesura della prima sceneggiatura.

Per Russell sarebbe il primo coinvolgimento in una serie tv. Il regista è stato appena candidato dall’Academy Awards per la regia di The Fighter. Britton, interprete di Tami Taylor in FNL, alla sua ultima stagione, ha ottenuto recentemente un ruolo da guest star in The Event.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming