Schede di riferimento
News Serie TV

From Now: Richard Madden e Brian Cox lavorano a una serie tv per Amazon

Il progetto si basata sul podcast omonimo di cui sono i protagonisti.

From Now: Richard Madden e Brian Cox lavorano a una serie tv per Amazon

Amazon Studios sta collaborando con i vincitori del Golden Globe Richard Madden (Bodyguard) e Brian Cox (Succession) allo sviluppo di una serie di fantascienza basata sul podcast di successo From Now, al quale entrambi hanno prestato la voce. Tuttavia, a chi starà già sfregando le mani dobbiamo dire che il progetto, scritto dagli ideatori del podcast Rhys Wakefield (True Detective) e William Day Frank (North Hollywood), li sta coinvolgendo solo in qualità di produttori esecutivi.

La trama di From Now

L'originale From Now racconta la storia di due fratelli gemelli monozigoti separati dal tempo e si concentra sulle conseguenze della loro storica riunione quando la navicella spaziale dell'astronauta Edward Fitz (Madden) riappare improvvisamente nell'orbita terrestre 35 anni dopo la sua scomparsa, rivelando sorprendentemente che il suo passeggero non è invecchiato di un giorno da quando è partito.

Per Madden, in tv conosciuto anche per i suoi trascorsi ne Il Trono di Spade, questo non è il primo progetto per la piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Attualmente è impegnato anche sul set di Citadel, thriller internazionale dei fratelli Joe ed Anthony Russo.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo