Schede di riferimento
News Serie TV

From: Eion Bailey raggiunge Harold Perrineau nella serie horror di Epix

Il drama immagina una città che lascia intrappolati al suo interno tutti coloro che arrivano da fuori.

From: Eion Bailey raggiunge Harold Perrineau nella serie horror di Epix

L'ex star di Band of Brothers Eion Bailey è entrato nel cast di From, la nuova serie horror di fantascienza creata da John Griffin (Crater) e in arrivo sulla rete americana Epix. Bailey raggiunge il primo nome del cast annunciato in precedenza, Harold Perrineau nel drama prodotto, tra gli altri, anche dai fratelli Joe e Anthony Russo.

From: La trama e il ruolo di Eion Bailey

From ruota attorno al mistero di una inquietante città degli Stati Uniti centrali dove chiunque arriva da fuori resta intrappolato. Mentre i residenti combattono per mantenere un senso di normalità e trovare una via d'uscita, devono anche sopravvivere alle minacce che si celano nella foresta circostante, incluse creature terrificanti che escono allo scoperto dopo il tramonto del sole. Bailey, secondo quanto riportato da Deadline, interpreta Jim Matthews, un uomo che, insieme a sua moglie, sta lottando all'indomani di una tragedia personale e che si ritrova improvvisamente intrappolato nella città con la sua famiglia.
Perrineau, lo ricordiamo, interpreterà invece Boyd Stevens, lo sceriffo della città che ha imposto leggi severe grazie alle quali la fragile città ha resistito, mentre cerca un modo per sfuggire a questo incubo apparentemente inevitabile.

Conosciuto soprattutto per il suo ruolo nell'acclamata Band of Brothers di HBO, Eion Bailey ha recitato di recente al fianco di Liev Schreiber in Ray Donovan di Showtime ed è stato tra i protagonisti di C'era una volta, la serie ambientata nel mondo delle fiabe Disney in onda su ABC. Attualmente, è anche nel cast della miniserie The Stand, tratta da L'ombra dello scorpione di Stephen King.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo